Università, ricerca, innovazione

Presentazione delle borse di studio e di ricerca tra l'Italia e la Francia

Condividilo!
[SAVE THE DATE]

L’Ambasciata di Francia in Italia e l’Institut français Italia, in collaborazione con l’Università Italo Francese e l’agenzia Campus France, organizzano il 28 febbraio 2023 dalle 10.00 alle 13.00 un evento di presentazione dei bandi per sostenere la mobilità degli studenti e la cooperazione scientifica e universitaria tra la Francia e l’Italia. L’evento si svolgerà in presenza presso l’Ambasciata di Francia in Italia (Palazzo Farnese, Piazza Farnese 67, 00186 Roma), ed in diretta streaming.

 

L’obiettivo di questa riunione è far conoscere i diversi bandi di studio e di ricerca messi a disposizione dall’Institut Français Italia e dall’Università Italo Francese. Il programma dettagliato sarà comunicato a breve.

L’evento si rivolge sia ai responsabili delle Relazioni Internazionali che ai professori, responsabili dei percorsi di doppio titolo italo-francese, ricercatori, dottorandi e studenti interessati. Sarà possibile assistere all’evento anche da remoto in diretta streaming (via Zoom) con la possibilità di porre domande. Un Coffee Break e momento di networking sarà anche previsto.

Al momento è richiesta la compilazione di questo modulo, dove indicare il proprio interesse ad assistere all’evento, in presenza o online. Il link di connessione Zoom sarà in seguito inviato poi alle persone che vogliono partecipare online, un modulo di iscrizione definitivo sarà invece mandato alle persone interessate a partecipare in presenza.