Altri spettacoli

Apertura straordinaria di Palazzo Farnese

Condividilo!
Giornate Europee del Patrimonio

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia in Italia e dell’École française de Rome, sarà aperto al pubblico domenica 26 settembre 2021 dalle ore 9 alle 20 (ultimo ingresso alle 18h40). Il pubblico potrà visitare le stanze più famose del piano nobile del Palazzo, in particolare scoprire il salone d’Ercole, la sala dei Fasti farnesiani, la sala dei Possedimenti farnesiani, i Camerini, la Galleria dei Carracci. Anche l’École française de Rome,  si assocerà all’evento, aprendo la sua biblioteca al secondo piano del palazzo.

L’ingresso sarà gratuito e avverrà esclusivamente su prenotazione tramite la registrazione online di tutti i visitatori.

N.B: I biglietti per l’ingresso saranno limitati nel rispetto delle normative sanitarie. L’ingresso sarà gratuito e avverrà esclusivamente su prenotazione tramite la registrazione online di tutti i visitatori a questo link  

Si prega di notare che sarà indispensabile presentare al momento dell’ingresso il green pass in corso di validità e un documento d’identità in corso di validità, nonché della prenotazione della visita stampata (con l’orario previsto per l’ingresso e i nomi di ciascun visitatore). Nel rispetto delle misure sanitarie in vigore, si ricorda ai gentili visitatori che indossare le mascherine rimarrà obbligatorio all’interno di Palazzo Farnese, nonché l’uso di gel idroalcolici ed il rispetto del distanziamento di 1 metro fra le persone.

Si prega inoltre di considerare che non è possibile accedere con bagagli, borse e zaini voluminosi e caschi e che non è autorizzato introdurre cibo e bevande all’interno del Palazzo.

https://it.ambafrance.org