Rendez Vous Festival su MyMoviesLive

Partagez !

MYmovies.it presenta insieme ad UniFrance

la rassegna streaming dedicata alla

7a. edizione del Rendez-vous Festival, nuovo cinema francese.

Una ricca selezione di film dedicati alla cinematografia d’Oltralpe

disponibili in streaming su MYMOVIESLIVE in contemporanea alla kermesse per utenti FREE e UNLIMITED.

Si rinnova la partnership tra MYmovies.it, UniFrance e Rendez-vous, nuovo cinema francese, il Festival esclusivo dedicato al nuovissimo cinema d’Oltralpe dell’Institut français Italia, che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 Aprile 2017, per poi continuare a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Torino.

Anche quest’anno, il sito leader nell’informazione cinematografica (6,9 milioni utenti unici a gennaio 2017 – Fonte Audiweb), insieme ad UniFrance, l’ente di promozione del cinema francese nel mondo, offre al pubblico italiano l’imperdibile opportunità di visione di una selezione di film del nuovo programma ufficiale in streaming sulla piattaforma MYMOVIESLIVE. Tra i titoli in programmazione il sofisticato Victoria di Justine Triet, film di apertura della Semaine de la Critique di Cannes 2016, che sonda tutte le nuances della commedia noir; la commedia sociale e sentimentale Je suis à vous tout de suite di Baja Kasmi, che racconta la multiculturalità; il mélo Ce sentiment de l’été di Mikhaël Hers, un road movie intimo sui temi di assenza e rinascita e, infine, Parisienne, diretto dall’attrice e cineasta Danielle Arbid, che firma il suo film più toccante e poetico su amore, politica e integrazione.

IL PROGRAMMA:

RENDEZ-VOUS FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE

  • Mercoledì 5 Aprile ore 21.30

Parisienne di Danielle Arbid

  • Venerdì 7 Aprile ore 21.30

Victoria di Justine Triet

  • Giovedì 6 Aprile ore 21.30

Ce sentiment de l’été di Mikhaël Hers

  • Sabato 8 Aprile ore 21.30

Je suis à vous tout de suite di Baja Kasmi

Per accedere alla visione di tutti i film della rassegna streaming basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film proposti saranno accessibili solo sul territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano e mostrati gratuitamente online in occasione degli eventi LIVE! solo nelle ore e nelle giornate calendarizzate.


Ufficio Stampa MYmovies.it | Ilaria Di Milla

M. 3493554470 | E. ilaria.dimilla@mymovies.it