Amélie Nothomb a Palermo

organizzato nell'ambito di:
Palermo
06 Marzo, 18:00

il 6 marzo alle ore 18 presso il Teatro Santa Cecilia (Palermo) Amélie Nothomb presenterà il suo nuovo romanzo, Colpisci il tuo cuore (Voland).
Solo tre date in Italia per l’autrice belga nota per i surreali e visionari Metafisica dei tubi, Igiene dell’assassino, Antichrista.
L’incontro è organizzato da La Feltrinelli Palermo, Una Marina di libri (#direzioneunamarinadilibri) e Billy, il vizio di leggere - il gruppo di Angelo Di Liberto in collaborazione con l’Institut français Palermo.

Amélie Nothomb incontrerà invece gli studenti delle scuole superiori il 7 marzo alle 10:30 all’ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi (via Torremuzza 21): un’occasione per trattare il tema della fiaba nell’opera letteraria dell’autrice attraverso la lettura e la discussione del romanzo Riccardin dal ciuffo (Voland, 2017). 
Per partecipare all’incontro è necessaria la lettura del testo. 
Potete fare richiesta delle copie del libro per partecipare all’evento con la vostra classe, scrivendo una mail a eventi.palermo@lafeltrinelli.it
Sul prezzo di copertina verrà applicato uno sconto del 15%
L’incontro è organizzato da La Feltrinelli Palermo con Billy, il vizio di leggere - il gruppoAngelo Di Liberto, @una marina di libri e il supporto dell’Institut français Palermo.

Teatro Santa Cecilia

Via Piccola del Teatro S. Cecilia, 5
Palermo