
Un grande evento di respiro internazionale per celebrare le diversità linguistiche in tutta Europa e promuoverne l’apprendimento: come ogni anno il 26 settembre si celebra la Giornata Europea delle Lingue e anche a Palermo sono tanti i centri di studio che partecipano con le proprie risorse e iniziative.
L’appuntamento è nell’Aula Buttitta (Aula Magna) dell’Edificio 12 di viale delle Scienze, sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Palermo.
La Giornata è aperta a universitari e docenti di lingue. Il dipartimento di Scienze Umane Unipa ha invitato i professori, il Centro Linguistico di Ateneo e tutti i più importanti centri linguistici palermitani per illustrare le attività che di sviluppo delle competenze, le certificazioni internazionali, i viaggi-studio all’estero e per facilitare il networking fra i professionisti del settore linguistico cittadino.
I docenti sono invitati a partecipare iscrivendovi a questo link (https://bit.ly/2jX4bR8). I posti sono limitati!
GEL 2019 inizierà alle 10:00 e terminerà alle 18:30.
La partecipazione ai seminari pomeridiani garantisce l’ottenimento del certificato riconosciuto dal MIUR. Il certificato di partecipazione verrà inviato via email in seguito all’evento.