
Da 23 al 26 ottbre al Teatro metastasio di prato
Compagnie A Zeldin: Prendre soin
Regia Alexander Zeldin
aiuto regia Kenza Berrada
scenografia e costumi Natasha Jenkins
disegno luci Marc Williams
disegno del suono Josh Grigg
movimenti Marcin Rudy
con Nabil Berrehil, Patrick d’Assumçao, Charline Paul, Lamya Regragui, Bilal Slimani e Juliette Speck
produzione Compagnie A Zeldin
in coproduzione con Théâtre National de Strasbourg, Teatro Metastasio di Prato, Théâtre des Célestins, Le Volcan - Scène Nationale du Havre
con la partecipazione artistica di Jeune théâtre national
Cyclorama è responsabile dell’amministrazione della Compagnie A Zeldin e della produzione esecutiva dei suoi spettacoli in Francia.
Alexander Zeldin è artista associato dei Théâtres de la Ville de Luxembourg.
La Compagnie A Zeldin è sovvenzionata dal Ministère de la Culture / Direction régionale des affaires culturelles Ile de France.
PRIMA NAZIONALE
Il regista Alexander Zeldin è una delle voci più intense del teatro contemporaneo europeo: i suoi spettacoli, realistici e profondamente umani, raccontano con empatia le fragilità sociali del nostro tempo, conquistando pubblico e critica internazionale da Londra a Parigi. Un autore da non perdere che con questo lavoro tenta di ricordarci l’importanza di riconoscere il valore del lavoro di ogni persona.
RIDUZIONI IFF
Grazie alla convenzione tra Istituto Francese e Teatro Metastasio, in occasione dello spettacolo PRENDRE SOIN, che sarà al Teatro Metastasio di Prato, da giovedì 23 a domenica 26 ottobre, sarà possibile prenotare il proprio biglietto, presentandosi come soci dell’Istituto Francese, ad un prezzo dedicato di 18€.
I posti sono limitati e la prenotazione potrà essere fatta scrivendo a biglietteria@metastasio.it entro il 16 ottobre. Ogni richiesta riceverà conferma segnalando la disponibilità dei posti richiesti.
Il biglietto sarà ritirato e pagato direttamente alla biglietteria del Met il giorno prescelto, entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo.
Orario spettacoli: feriali 20.45 - sabato 19.30 - domenica 16.30