
RÉSONANCE CONTEMPORAINE
Festival Suoni Riflessi
21 Ottobre 2023 18:00 - Svelare la Musica: Au-dessus de l’obscurité
Incontro sul significato musicale e sociale dello spettacolo Au-dessus de l’obscurité, un progetto di Résonance Contemporaine con Alain Goudard, Louis Sclavis, Keyvan Chemirani e Les Percussions de Treffort su musiche di Louis Sclavis.
Conduzione di Vincenzo Caporaletti (Università di Macerata, con la collaborazione di Sagas). Partecipano musicisti portatori di disabilità, con il coinvolgimento di realtà legate al disagio sociale.
In collaborazione con Istituto Francese di Firenze e con SAGAS dell’Università di Firenze
22 Ottobre 2023 18:00 - Au-dessus de l’obscurité
Un progetto di Résonance Contemporaine – Una composizione originale di Louis Sclavis
Spettacolo di teatro musicale di percussioni e contaminazioni jazzistiche con Les Percussions de Treffort (Jean-Pierre Barbosa, Asmaa Aloui, Matthieu Convert, Dominique Bataillard, Christian Seux), Alain Goudard, Ping-Cheng Chiu, Laura Tejeda, Keyvan Chemirani, Louis Sclavis e qualificati musicisti portatori di disabilità.
Iniziativa di carattere musicale e sociale.
C/o Sala Vanni, piazza del Carmine Firenze