L’Institut français Napoli propone una nuova iniziativa per gli insegnanti di francese della scuola media e superiore desiderosi di accompagnare le proprie classi per una visita speciale all’Institut.
La visita ha una durata complessiva di 1 ora e 30 minuti circa, per un’unica classe (da 15 a massimo 25 alunni) e comprende:
- visita guidata della mediateca (circa 15 minuti)
- atelier didattico (circa 1 ora) a scelta tra vari argomenti (visita virtuale di Parigi, gastronomia francese, giochiamo in francese, fumetti, archeologia, musica francese attuale, ecc…)
- breve presentazione dei corsi e degli esami DELF (circa 15 minuti)
ISCRIZIONE
Disponibile di martedì mattina (10.00-11.30) e di mercoledì mattina (10.30-12.00) previa iscrizione tramite il seguente link: https://forms.gle/FYVAV1nWzG34DfvB6
L’importo complessivo è di
- 6€ a studente, per un gruppo da 15 a 25 studenti
- 8€ a studente, per un gruppo da 10 a 14 studenti
Per le scuole che intendono portare 2 classi contemporaneamente, è possibile prenotando 2 volte di fila la stessa data presente nel google form.
Pagamento: in loco (bancomat, carta di credito) oppure tramite bonifico bancario