Collettivi o individuali

Cours en présence

Partagez !
A Milan, Florence, Naples et Palerme

 L’INSTITUT FRANÇAIS ITALIA PROPONE CORSI IN PRESENZA PER TUTTI: BAMBINI, RAGAZZI, STUDENTI, ADULTI, DAL LIVELLO ELEMENTARE ALL’AVANZATO… IN UN VERO CONTESTO FRANCOFONO!

L’Institut français Italia - Ambasciata di Francia a Roma è presente nelle città di Milano, Firenze, Napoli e Palermo mentre a Roma è presente l’Institut français Centre St Louis.

Un’esperienza in un’ambiente del tutto francofono
Presso l’Institut français, tutti i docenti sono madrelingua e altamente specializzati nell’insegnamento del francese come lingua straniera, propongono una didattica innovativa e preparano alle certificazioni DELF DALF a valore internazionale.
Iscrivendoti ai nostri corsi, avrai accesso anche alla nostra mediateca, con una vasta selezione di risorse multimediali, e potrai partecipare a numerosi eventi culturali durante tutto l’anno, per immergerti nella cultura francese.

Modalità di frequenza flessibili
Offriamo corsi in modalità estensiva e intensiva, per rispondere alle esigenze di ogni studente.

I nostri corsi
L’Institut français propone una varietà di corsi pensati per soddisfare ogni esigenza:

CORSI PER PRIVATI:

  • Corsi collettivi per adulti (di francese generale o specifico)
  • Corsi collettivi per bambini e ragazzi
  • Corsi individuali per tutti
  • Atelier tematici

CORSI PER AZIENDE E SCUOLE:

  • Corsi aziendali
  • Corsi e attività per le scuole

    Vi aspettiamo nei nostri centri per un test gratuito e senza impegno!

Dans cette rubrique