Théâtre

Tramedautore 2019

Partagez !

Dal 13 al 22 Settembre 2019
Piccolo Teatro Studio Melato (Via Rivoli, 6), Teatro Grassi e chiostro Nina Vinchi (Via Rovello, 2)

Il festival quest’anno si cala nella cultura euromediterranea, privilegiando, sul versante nazionale gli artisti più prossimi al Mediterraneo (con un focus sulla drammaturgia siciliana), mentre sul fronte internazionale ospiterà uno dei più interessanti artisti del Kosovo e un gruppo di artisti multilingue (francese-rumeno-italiano) che si interroga sulla gioventù europea.

Inoltre, tutti i giorni, prima degli spettacoli, appuntamento con i Camp degli Autori, in collaborazione con Mare Culturale Urbano, in cui giovani artisti presenteranno le loro sperimentazioni work in progress, con performance in pillole e momenti interattivi, per mostrare agli spettatori il processo di creazione teatrale.

Promozione soci

Biglietti: riduzione riservata ai soci dell’Institut Français 8€ (anziché 15€) per tutti gli spettacoli

Prenotazioni e info: comunicazione@outis.it

Qui troverete tutto il programma di Tramedautore 2019


Sabato 21 Settembre 
Ore 19.00 
Piccolo Teatro Grassi | Chiostro Nina Vinchi (Via Rovello, 2)

Camp degli autori | Making of

Una conferenza/spettacolo a cura di ARchiThéâtres (Parigi), che coinvolge un gruppo di artisti multilingue (francese, italiano, rumeno), che si interrogano sulla gioventù europea.

Conferenzieri: Andrei Feraru, Emilio Sciarrino. 
Opera collettiva di Andrei Feraru | con il contributo per la drammaturgia e la messa in scena di Patricia Feraru Gall, Sarah-Jane Sauvegrain, Silvia Sorina Cîrcu | con Marilena Ivan, Thomas Ducasse. 

Ingresso gratuito 
Info: comunicazione@outis.it