Cinéma et audiovisuel

Le livre des solutions

Partagez !
organisé dans le cadre de :

Le livre des solutions

Francia, 2023, commedia, 102’

Di Michel Gondry

Con Pierre Niney, Blanche Gardin, Frankie Wallach

Film in v.o. francese con sottotitoli

Marc s’enfuit avec toute son équipe dans un petit village des Cévennes pour finir son film chez sa tante Denise. Sur place, sa créativité se manifeste par un million d’idées qui le plongent dans un drôle de chaos. Marc se lance alors dans l’écriture du Livre des Solutions, un guide de conseils pratiques qui pourrait bien être la solution à tous ses problèmes…

Per terminare il suo film, Marc fugge con tutti i collaboratori in un piccolo villaggio delle Cévennes, rifugiandosi a casa di zia Denise. Qui, vede esplodere la sua creatività in un milione di idee che lo immergono in uno strano caos; decide dunque di lanciarsi nella scrittura del Libro delle Soluzioni, una guida di consigli pratici che potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi…

 

 

Acquista online e salta la coda:
CREA UN ACCOUNT > PAGA DA CASA > ENTRA IN SALA PRESENTANDO IL QR CODE
Clicca qui sotto per acquistare il biglietto online

In caso di problematiche per l’iscrizione la invitiamo a contattarci telefonicamente allo 02 48 59 19 40 o all’indirizzo milano@institutfrancais.it.
 

Se non puoi pagare online, clicca qui per pagare in loco.

Attenzione: solo l’acquisto online garantisce il posto.
Il form di iscrizione non garantisce il posto.
Il pagamento in biglietteria la sera stessa sarà disponibile fino a esaurimento posti.
Qualora gli acquisti online rappresenteranno l’integrità della sala, non si potrà effettuare ulteriore opzione di biglietteria.