Cinéma et audiovisuel

Ma famille et le loup

Partagez !
organisé dans le cadre de :

de Adrian Garcia

France, 2019, comédie/animation, 80’
avec Carmen Maura, Pierre Rochefort, Bruno Salomone

C’est l’été. Hugo, un petit garçon de neuf ans, va passer l’été dans la maison du bord de mer où son père a grandi. C’est Mamie Sara qui a voulu réunir toute la famille pour son anniversaire. Un soir, elle raconte qu’un loup viendra la chercher le jour de ses 80 ans, comme convenu il y a très longtemps. Pour les adultes, c’est une vieille légende inventée par Mamie Sara, mais pour les enfants, c’est une grande et mystérieuse aventure qui commence.
 
Hugo, un bambino di nove anni, trascorre l’estate nella casa al mare dove è cresciuto il padre, grazie a nonna Sara che ha voluto riunire tutta la famiglia per il suo compleanno. Una sera, la nonna racconta che un lupo verrà a cercarla il giorno del suo ottantesimo compleanno, come concordato molto tempo prima. Per gli adulti si tratta di una vecchia leggenda inventata dall’anziana donna, ma per i bambini sta per iniziare una grande e misteriosa avventura.

voir la bande annonce

VERSIONE ORIGINALE FRANCESE senza SOTTOTITOLI

biglietto intero 7 €
tariffa ridotta 5€  (abbonati carte IFM, over 65, ragazzi fino a 26 anni, insegnanti di francese nelle scuole italiane, insegnanti EsaBac, associazione FLAM)

NOVITÀ SALTACODA: 

Nuova modalità di acquisto biglietti con pagamento online:
crea un account > prenota e paga da casa > entra in sala presentando il qr code

clicca nell’elenco qui sotto per acquistare online il film di tua scelta

O clicca qui per prenotare e pagare in loco

NB Per le tariffe ridotte riservate a insegnanti di francese nelle scuole italiane, insegnanti EsaBac, associazione FLAM, prenota e paga in loco.

Si ricorda che i bambini devono essere accompagnati da un adulto per assistere alla proiezione. Grazie!

 

>