
altofest 2018 - varie luoghi
Altofest – International Contemporary Live Arts, riunisce a Napoli dal 2011 una comunità crescente di artisti internazionali, cittadini, produttori di pensiero ed esperti culturali, dando vita ad un processo di socialità sperimentale. I cittadini “donatori di spazio” accolgono gli artisti internazionali in un primo periodo di residenza creativa. In seguito, questi stessi luoghi si aprono al pubblico con una programmazione internazionale.
Quest’anno, l’energica programmazione del Festival Altofest sarà inaugurata dalla performance Voomcoutouro, “I morti non sono morti” a cura del coreografo e danzatore camerunése Zora Snake. “Au-delà de l’humain”, con un background nell’hip hop e nella breakdance, fa dialogare la tradizione Bamilékés con la danza Butoh in una performance intesa come atto artistico e rituale.
Ingresso
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria (posti limitati).
Vi preghiamo di prendere nota che il programma del fest si svolge in luoghi informali, per cui non sempre sarà possibile sedersi, o rivendicare l’assegnazione di un posto a sedere. Potrà dunque accadere di dover restare in piedi, o di sedersi a terra.
Prenotazioni
+39 320 0304 861 (anche whatsapp)
Programma