Musica

Simo Cell (DJ) a The Hoxton Rome + Ex Aequa showcase a Rough Radio. Ingresso gratuito

Condividilo!

 

Sabato 15 febbraio facciamo festa insieme a Spring Attitude al The Hoxton Hotel di Roma per concludere la seconda sessione del progetto Ex-Aequa, il programma gratuito di formazione e sviluppo professionale rivolto ad artist* emergent* italian* e frances* appartenent* a minoranze di genere sottorappresentate nella musica elettronica!

 

⧼ Simo Cell, DJ e producer di Nantes, tra i nomi più raffinati della scena elettronica francese. I suoi set mescolano UK bass, techno futurista e suoni ipnotici, creando un’esperienza sonora unica. Grande promotore della club culture d’Oltralpe, sarà anche il trainer del weekend di formazione Ex Aequa.

⧼ Ex Aequa showcase: aprono la festa lə artistə partecipantə alle masterclass AmiraCorinna Nima, nuove voci della scena elettronica emergente.

 Dalle ore 19 alle 00 al The Hoxton Hotel (L.go Benedetto Marcello, 220, Roma)

➜ INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE SU DICE (cliccando qui)

Ma prima di scatenarci in pista appuntamento alle 15.30 a ROUGH RADIO | Spazio Fontanella (Via dell’Arco della Fontanella, 4) con il talk dedicato alla diversità di genere nella musica e nei festival, con:

🌟 Marika Lerario (Spring Attitude)
🌟 Sara Colantonio (Equaly)
🌟 Cristiana Dicembre (FELT Mag).

A seguire, una serie di live set e DJ performance imperdibili!

PROGRAMMA:
15:30 | TALK: Amplifying Voices: Underrepresented Genders in Music & Festivals
Con @springattitudefestival @equaly__ @felt_mag

🎶 SHOWCASE:
16:00 | @amira.wav (Live Set)
17:00 | @nima_wav (Live Set)
18:00 | @adriana_angel_anger (Live Set)
19:00 | @futuracimice
20:00 | @hewan.aman
21:00 | @fukinsei__
22:00 | Fine evento

➜ INGRESSO GRATUITO e 💻 in diretta su: https://www.roughradio.live

Unisciti a noi per una giornata di dialoghi, musica e comunità! ✨

 

“Ex-Aequa - Empowering Equality in Electronic Music” è un programma gratuito di formazione e sviluppo professionale rivolto ad artist* emergent* italian* e frances* appartenent* a minoranze di genere sottorappresentate nella musica elettronica, che coinvolge festival e professionist* della scena italiana e francese.

Il programma è nato dalla collaborazione dell’Ambasciata di Francia in Italia / Institut Français Italia, dal festival romano Spring Attitude e dall’associazione lionese Arty Farty. Si svolge tra Lione e Roma da novembre 2024 a aprile 2025 e prevede 6 workshop professionali. Gli 11 student* si esibiranno in pubblico in varie occasioni durante il corso (showcase, diretta webradio, opening act).