Danza

Alex Cecchetti

Condividilo!
Love bar
organizzato nell'ambito di:

Love Bar è una raccolta di storie da bere, presentato come un’apparizione selvaggia, un temporaneo miraggio. Lo scambio di storie d’amore e cocktails avviene al tavolo del bar, una sorta di scena proto- teatrale in cui il ruolo dello spettatore e quello del performer si fanno ambigui e interscambiabili. Un luogo dove parlare e bere sono cose che accadono nella bocca allo stesso tempo. Per ogni storia d’amore raccontata, c’è un cocktail, una pozione, un elisir o un’altra storia erotica, fantastica, di amori impossibili o quotidiani. Ogni preparazione è fatta con erbe locali, raccolte da Alex Cecchetti. I segreti di questi erbe possono essere svelati durante le conversazioni. Si dice che ogni pozione sia una storia, una cura e una domanda. Bevi giustizia o amore?


Un progetto nell’ambito di Rete I.N. Italia e del Short Theater Festival

A proposto del Rete I.N. Italia 
Il lavoro in rete, inserito in una progettualità pluriennale, nasce con l’obiettivo di moltiplicare le potenzialità che consentono di raggiungere traguardi al di fuori della portata del singolo membro, stimolando la cooperazione e la circuitazione di artisti internazionali in Italia all’interno di qualificati quadri progettuali. Per il triennio 2018/2020 il network sceglie di rifondarsi aprendosi a nuovi membri e dandosi nuovi obiettivi. Nella configurazione attuale, che potrebbe in futuro allargarsi ad altri partner, contempla la presenza di 7 soggetti italiani, ovvero 2 festival multidisciplinari:

1. Short Theatre/AREA 06
2. Fondazione CRT Teatro dell’Arte e 5 Teatri di produzione (4 Teatri di Rilevante Interesse Culturale, e 1 Teatro di Tradizione) di cui tre comprendono altrettanti festival (Contemporanea Festival/Prato, Festival delle Colline Torinesi/Torino e Festival 10 Nodi/Cagliari):
1. MET Fondazione Teatro Metastasio /Contemporanea Festival
2. TSV Teatro Stabile del Veneto
3. TPE Teatro Piemonte Europa /Festival delle Colline Torinesi
4. Teatro di Sardegna / Festival 10 Nodi
5. Fondazione Teatro Grande di Brescia.

Per saperne di più sul Short Theater Festival