Linea d'Ombra Festival - XXVII Edizione Salerno 2022

Arte e Videogame: Incontro con Jordan Layani

Partagez !

nell’ambito di 

Linea d’Ombra Festival Salerno

6 ottobre - ore 18 - 19.30 / IFN
ARTE e VIDEOGAME
Incontro con JORDAN LAYANI

Founder di SLOCLAP & Game Director di SIFU

Modera Gianluca ‘Ualone’ Loggia Content Creator e giornalista


ARTE E VIDEOGAME, la nuova sezione del Festival Linea d’Ombra di Salerno (XXVII edizione, 22-29 Ottobre 2022), dedicata al gaming e al videogioco, sarà presentato al Grenoble con un invitato specialeJORDAN LAYANI, co-fondatore e direttore creativo dello studio di giochi francese Sloclap, creatore di Absolver e Sifu. In precedenza Layani ha lavorato presso Ubisoft come designer per Watch Dogs e Ghost Recon Future Soldier.

 

 

Festival LINEA D’OMBRA
 XXVII Edizione Salerno 2022
20-26 ottobre 2022

2022
/ LA XXVII EDIZIONE

Giunto alla XXVII edizione, Linea d’Ombra Festival continua il suo viaggio nel contemporaneo, riproponendo e indagando le opere della creatività del nostro tempo, attraverso il cinema e le arti audiovisive.

Dopo tante edizioni il festival continua a mantenere la sua identità conservando il carattere di evento contraddistinto, in particolare nelle sezioni competitive, da una programmazione attenta alle giovani cinematografie e alle opere innovative che si impongono all’attenzione internazionale. 

A tal fine la direzione artistica partecipa ogni anno a festival di respiro nazionale ed internazionale quali: International Film Festival Rotterdam, Berlinale, Festival del Cinema di Venezia, Torino Film Festival, Trieste Film Festival, Locarno Festival.

Programmazione: www.lineadombrafestival.it