Milano
Visualizzare nel browser

Buona Pasqua quand même !

Auguri!

Cari amici dell'Institut, da quando non vi possiamo vedere sentiamo ancora più forte il legame che ci unisce. Speriamo che stiate tutti bene e vi auguriamo una buonissima Pasqua!
Joyeuses Pâques à tous !

Ensemble à la maison

Durante questo momento di "confinement", la cultura francese è vivissima on line: l'Institut ti aiuta a riperire film, libri, interviste, concerti e tante altre occasioni di passare la quarantena in francese. 

Dal Louvre alla Bibliothèque nationale de France, da Radio-France all'Institut national de l'audiovisuel, dal ministero della Cultura alla Philharmonie de Paris...  L'Institut cerca e raccoglie per voi le perle del web!

Mediateca e libri

Cari lettori,

ci mancate e non vediamo l’ora di scambiare di nuovo con voi le opinioni su libri, film o fatti della cultura francese che tanto ci appassiona. Nell’attesa, non possiamo che continuare a testimoniarvi a distanza il nostro affetto, l’impegno e la gratitudine per l’interesse che ci avete sempre dimostrato.

Se avete voglia di raccontarci le letture e le scoperte che avete fatto in questi giorni, o volete continuare a parlare con noi, non esitate a inviare una mail a:

mediateca-milano@institutfrancais.it

Saremo felici di rispondervi e di avere vostre notizie, e di parlare di nuovo insieme (insieme in biblioteca, sempre). A presto

Le vostre bibliotecarie

Per gli insegnanti


In conformità alla legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 ed al regolamento n° 2016/679 del 27 aprile 2016, potete richiedere la cancellazione del vostro nominativo dalla lista dei destinatari delle nostre comunicazioni cliccando su questo link. Potrete inoltre esercitare i vostri diritti relativi ai vostri dati personali scrivendo a : gdpr@institutfrancais.it