Cours en ligne

Un nuovo modo di imparare il francese !

L’Institut français vi offre una sorprendente modalità innovativa per apprendere la lingua, ovunque vi troviate! 100% qualità, 100% a distanza.

Caratterizzata da un’interfaccia grafica intuitiva e coinvolgente, la piattaforma dell’Institut français offre un approccio moderno, pratico e flessibile per studiare da casa, dall’ufficio, in vacanza… Ovunque voi siate! Potrete organizzare liberamente il vostro tempo di studio ed essere affiancati dall’insegnamento di qualità di tutor-professore dell’Institut français.

 La formula è valida per tutti i livelli, dall’A1 (principiante) al B2 (avanzato).

*Per un corretto funzionamento della piattaforma è consigliabile avere un collegamento Internet (preferibilmente ADSL) e browser aggiornato ed essere provvisti di microfono e webcam per i colloqui individuali.

Presentazione

 

DURATA

14 settimane (con inizio in un periodo compreso tra metà ottobre e fine febbraio) con un impegno di circa 3/4 ore settimanali per un totale di 56 ore (inclusi 12 colloqui individuali con il tutor della durata di 45 min ciascuno nel medesimo giorno/orario). Accesso alla piattaforma libero 24 ore su 24, 7 giorni su 7 !

ISCRIZIONI

Un corso on line può essere attivato in qualsiasi periodo dell’anno. 

corsi-milano@institutfrancais.it

PREZZO

590 € / persona - Formula individuale

Non sono previste le spese di segreteria e la tessera in omaggio per la quale però viene applicata una tariffa ridotta.

Il primo accesso alla piattaforma sarà possibile entro una settimana dall’avvenuto pagamento del corso.

DEMO

per vedere la demo del corso on line, clicca qui